Chi sono

Giulia Moratti, nata a Genova l’8 marzo 1989. Questa è la data che la sua anima antica ha scelto per reincarnarsi e vivere una nuova esperienza qui su madre terra.

Laureatasi nella magistrale in pedagogia con lode, terminata l’università inizia la sua ribellione interna per scoprire la verità su se stessa e l’intero universo. Tutto quello che le era sempre stato trasmesso dalla scuola, dai mass media, dalla religione e dalle persone vicine non l’aveva mai convinta. Sentiva che la verità era altrove.

Come donna di scienza e ricercatrice, per anni ha cercato vere Guide e Maestri, giungendo alle risposte che cercava da sempre, anche da più vite.

La sua mission è quella di condurre, tramite un coaching davvero consapevole, le persone fuori dall’ipnosi collettiva indotta che le porta ad identificarsi solo con il loro cervello cerebrale, la mente che mente per definizione.

Il suo compito è quello di condurre le persone verso l’integrazione della loro coscienza, armonizzando mente-cuore ed anima in un meraviglioso percorso di autentica crescita personale e di ri-scoperta di tutto quello che siamo veramente.

Come lei sa molto bene, noi siamo creature sacre e divine che vivono qui sulla terra un’esperienza umana.