Fai il salto quantico per essere vincente e felice

Fai il salto quantico per essere vincente e felice

Come disse anche Albert Einstein: Tutto è Energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Come posso sintonizzarmi sulle “giuste frequenze”? Come posso effettuare quel salto quantico che mi porta ad essere vincente e felice?

Come prima cosa, devi depotenziare la tua mente e potenziare il tuo cuore. E adesso, ti spiego il perché.

A partire dal 2012, come ha dimostrato anche un equipe di grandi scienziati russi, il sole ha incrementato il suo campo elettromagnetico del 230% e l’attività delle macchie solari ha raggiunto intensità mai toccate prima. Lo stesso ha fatto Madre Terra, e gli scienziati hanno affermato con certezza che ci stiamo muovendo in uno spazio dove è presente un’energia molto più elevata.

In quanto figli di Madre Terra, anche noi dobbiamo innalzare le nostre frequenze e vibrazioni se vogliamo essere felici e vincenti in questa che viene definita la Nuova Era.

Come fare?

Depotenziando la mente, la quale per natura e definizione mente, tenendoci a basse vibrazioni, e potenziando il nostro cuore, il nostro cervello con il campo elettromagnetico più potente di tutto il nostro corpo e la cui forma è identica al toroide del Sole e della Terra!

Il cervello cardiaco è allineato con le leggi della Nuova Era; se fino ai primi anni duemila era funzionale avere come centro principale il cervello cerebrale, oggi dobbiamo potenziare il cervello cardiaco. E questa è pura scienza.

Oggi, per essere felici ma anche vincenti e competitivi nel mondo del lavoro, dobbiamo più che mai sviluppare la nostra intelligenza emotiva: intuito, sesto senso, altruismo e collaborazione sono le qualità che si richiedono maggiormente oggi alle persone e ai leader di successo.

Stiamo passando da un mondo individualista ad un mondo basato sulla fratellanza reciproca.

Certo, se guardi i telegiornali o le fonti di informazione ufficiali, ti sembrerà che il mondo stia andando a scatafascio, ma come donna di scienza ti assicuro che è esattamente il contrario: ci troviamo in un’epoca storica meravigliosa, ed ognuno di noi ha una grande responsabilità.

Per potenziare il tuo cuore, il primo passo da compiere per allinearti alla Nuova Era, ti consiglio di rendere la meditazione un allenamento sacro e costante.

Hai mai visto un corridore non allenarsi tutti i giorni prima di partecipare alla maratona?

Immagino di no. E tu sei come lui: devi allenarti ogni giorno a depotenziare la mente e potenziare il cuore se vuoi vincere la tua gara.

Ci sono molti modi per farlo, ma sicuramente la meditazione è un modo semplice, efficacie ed anche entusiasmante. Ti sentirai così bene che non riuscirai più a farne a meno!

Ti consiglio, se non sei un esperto/a di meditazione, di iniziare con dieci minuti al giorno, sono sufficienti, e poi il resto verrà da sé. Come ogni cosa, un passo alla volta.

In questa era tecnologica siamo aiutati dai video online. Guardali, se non sai come meditare. Ci sono tante ottime spiegazioni su come stare nel qui ed ora, nel flusso.

Le tipologie di meditazioni sono infinite, trova quella che senti nel tuo cuore per iniziare.

Se invece sei già un esperto/a di meditazione, ti consiglio di sintonizzarti a 538 Hz, è considerata la frequenza dei miracoli: aiuta il DNA a rigenerarsi e riprogrammarsi, permettondoci di plasmare la nostra realtà con maggiore facilità.

Quindi, che dire, buon salto quantico a tutti.

E benvenuto/a nella Nuova Era 🙂