Piacere, mi chiamo Eros

Piacere, mi chiamo Eros

Lui è una divinità bambina di circa tre anni.

Vive di gioco, creatività, sincerità, puro amore.

É l’amore che nasce dal Cuore e Vibra nell’anima.

Non conosce sesso, età, regole o convenzioni. Lui conosce solo la Verità di se stesso.

L’innamoramento può richiedere tempo, mentre Eros è sempre un immediato “colpo di fulmine”, un temporale che giunge senza preavviso.

Il Cuore è un cervello a tutti gli effetti ( contiene 40 mila neuroni e possiede il campo elettromagentico più potente di tutto il nostro corpo ) che conosce la gratitudine e l’amore incondizionato, detto in altri termini l’Essenza del Vero Amore.

Esattamente come la mente, va allenato e potenziato, e questo lo faremo insieme in una potentissima e magica “Cerimonia di Attivazione del Cuore Alto” durante la nostra meravigliosa giornata insieme.

Ma non basta fare un AllenaCuore, per conoscere Eros bisogna Risvegliare anche l’Anima, la parte di noi eterna ed immortale, la custode della nostra Coscienza e della Verità.

La Fisica Quantistica ha dimostrato che la nostra parte animica esiste, è una sorta di “programma”, un software contenuto all’interno dei microtuboli del cervello enecefalico che, al momento della morte, sfuggere dal sistema nervoso per ricongiungersi all’Universo ed iniziare una nuova esperienza.

L’Anima è immortale, e questa è pura scienza. Lei conosce la Verità, ecco perché Ri-Conosce Eros al primo sguardo.

Non ho mai creduto ai coach che trasmettono cose senza averle vissute in prima persona, e posso dirti che ti parlo con profonda Sapienza, in quanto ricordo esattamente le mie Vite precedenti, ed avverto il futuro in anticipo, in quanto la mia Anima è pienamente Risvegliata.

Devi solo essere pronto/a a compiere un Viaggio straordinario nelle profondità di te stesso/a

Che dire, ci aspetta una grande giornata da vivere insieme. Una giornata di Risveglio.

Io sono pronta, e Tu?

Giulia Moratti